b0e6cdaeb1 Attacco dei fan di YuGiOh! <br/> <br/> Sai, ogni volta che visito uno di questi posti di recensione, rimango bloccato con tutte queste recensioni unilaterali dello show. Nessun vero e proprio input dall'altra parte.Bene, ecco la mia opinione. <br/> <br/> I personaggi non sono affatto profondi. Il creatore dello spettacolo ha dato ad ogni personaggio una sorta di tragico evento o passato per definirli. Questo non rende profondo un personaggio. Un personaggio profondo mostra una vasta gamma di emozioni, non lo vedo qui. <br/> <br/> I personaggi di supporto sembrano essere lì per rianimare i duellanti. Quella sorella di ragazzi è in ospedale, e invece di lamentarsi per la sua situazione, lei rallegra il fratello da lontano. Sì, questo è GIUSTO, va bene. Una buona storia dipinge ogni personaggio con importanza, non importa chi sia o quanto spesso si presenti. Oh, e dimentica i cattivi. La maggior parte dei cattivi vomita insulti, e poi urla forte quando non vincono. Sì gente, i buoni spettacoli hanno anche antagonisti interessanti! <br/> <br/> Kaiba crea videogiochi per vivere. WEE! Parla di attingere a ogni fantasia di nerd. Ogni volta che lo vedo è o minaccioso o emotivamente morto. Sono così stufo di persone che sfilano come personaggi angosciati sono nuovi e originali. Non lo sono e non lo saranno mai. Guarda il diario dal vivo, sono ovunque! Ancora una volta, anche personaggi calpestati dovrebbero mostrare emozioni diverse. <br/> <br/> Uno degli argomenti che ho ottenuto per l'animazione giapponese originale è che 4kids ha tirato fuori il sangue e alcuni dei dialoghi che lo spettacolo è immensamente migliore in giapponese. Eh? Il sangue non rende uno spettacolo profondo o interessante. È solo sangue. E nonostante tutti gli argomenti che il doppiaggio fa a pezzi uno spettacolo, non è questo il caso. Non avrebbero potuto cambiare la storia QUASI. Gli stessi colpi di scena sono lì, solo in inglese e pieni di insulti occasionali. Hanno detto la stessa cosa su Dragon Ball Z, quando il vero problema della DBZ è che si ripete all'infinito. <br/> <br/> Per quanto riguarda la trama di Yu-Gi-Oh … Si prende troppo sul serio. Prima i personaggi vogliono salvare il nonno, ora ovviamente devono salvare il MONDO! Usando la cattiva logica e la cattiva mitologia. Lo spettacolo è deciso a vendersi a te. Odio gli spettacoli che cercano di battere le cose nel mio cervello, e questo mi chiede di comprare la merce in modo MOLTO. Preferirei guardare l'animazione che è, lo sai … avvincente. Questo spettacolo cerca solo di venderti delle cose, poi cerca di mascherarlo con un personaggio DEEP AND TRAGIC passato, o il solito & quot; Con gli amici puoi fare QUALCUNO & quot; trippa. Niente di ciò che rende una buona storia è qui. Non ci sono colpi di scena imprevedibili, niente tragedie degne di attenzione perché, a meno che i personaggi non siano dei cattivi, c'è sempre un modo per riportare il bravo ragazzo, e nessuna pausa da questo stupido gioco di carte ti costringe in faccia ogni singolo episodio. <br/> <br/> La mia valutazione: 2/10. Accidenti a chi mi ha costretto a guardare questa cosa, e dannazione a chi pensa che un personaggio carino faccia uno spettacolo buono. Per favore! Smetti di sostenere questa trippa e inizia a sostenere gli spettacoli con l'anima. Solo perché è pensato per i bambini, non significa che dovrebbe essere stupido. la gente dice che questo spettacolo è per i bambini. <br/> <br/> ma mi piace e le persone che dicono che è noioso dovrebbero guardarlo o forse hanno solo guardato la prima stagione. <br/> <br/> perché è noioso ma poi quando lo guarderai dopo la prima stagione sarai stordito e non vedrai l'episodio. <br/> <br/> nella mia città natale è quello di cui parlano i giovani (film e film e sport e ragazze) quindi alla fine guardalo prima di giudicarlo. <br/> <br/> alla fine. <br/> <br/> scriverò questo solo per fare le dieci righe. <br/> <br/> amo le ragazze di Beverly Hills e so che un giorno sposerò una di loro. Prima di tutto, hai sentito la voce di Yami Yugi? MODO ad eroico. Questo spettacolo è buono, ed è degno di chiunque. Ma a volte può essere un po 'ripetitivo. Come si fa a menzionare & quot; Millenium qualunque & quot; e il ricordo dell'ombra Come se avessero un sacco di oggetti come .. "il sandwhich millenium"; o qualcosa. E in ogni battaglia, l'eroe Yugi tira fuori sempre una carta per vincere che non sapevamo nemmeno di avere. Ma può diventare piuttosto interessante. La sua storia è molto buona e la recitazione è eccezionale. A parte le due cose che ho menzionato, ti suggerisco di guardarlo. Ma non è molto divertente per le giuste ragioni. Sai, involontariamente divertente. Forse la versione originale giapponese è migliore. Non sono ancora interessato a questa serie abbastanza da preoccuparmi di vederlo. Indipendentemente da pistole, sangue, parolacce, ecc., Il tutto non è la mia tazza di tè. <br/> <br/> I capelli. Come potresti NON menzionare i capelli ?! Capelli brillanti, multicolori, grossi, robusti, con i capelli affilati come rasoi. Probabilmente Yugi potrebbe aprire un casinò tra i suoi capelli, è così grande. Anche per gli standard degli anime, è solo pazzesco. Questa è una delle cose di cui ridono sempre. I capelli tipo Honda e Tristan … di tipo obelisco con punta a punta sono sempre anche un piacere. Il dialogo serio diventa divertente, soprattutto perché è soprannominato. <br/> <br/> Yugi: Oh no, questo ragazzo che sto duellando sta usando (inserisci qualche carta potente) <br/> <br/> Yugi's amici: Yugi! Puoi farlo! Crediamo in te! Kick his his butt! <br/> <br/> Guy duelling Yugi: Silly boy, non vedi che è impossibile battermi ?! La mia (inserire la carta) ti schiaccerà (inserisci la bestia attuale di Yugi)! <br/> <br/> Yugi: Che cosa faccio …? Oh. Userò il cuore delle carte! (si trasforma in Yami, procede per sbarazzarsi dei pantaloni dell'altro ragazzo) <br/> <br/> Guy Dueling Yugi: Oh amico, wtf. Come potrei essere sconfitto ?! <br/> <br/> Yugi: Non ti fidi del cuore delle carte, malvagio! (quindi, un altro lieto fine) <br/> <br/> Mi piace come gli amici di Yugi urlano il suo nome e si comportano tutti preoccupati come se fosse ferito o qualcosa del genere. Papercut? <br/> <br/> Quindi, tutto sommato, consiglierei questa serie a persone che amano ridere, molto. Le parti gravi non sono molto serie. Il dialogo è mosso e giovanile. I capelli potrebbero ingoiarti per intero. Buona visione! La prima volta ho visto lo spettacolo non a causa della pubblicità "brillante" di esso, ma per via del canale. Il primo ep era Yami Yugi e Yami Bakura che duellavano. Mi piace la natura folle di Bakura, in tutta onestà. Anche le creature delle carte erano tutte ben disegnate, e anche i personaggi sono ben disegnati. (Anche se per qualche motivo l'animatore in Giappone continua a disegnare ragazze che indossano gonne corte e poco pratiche? Di cosa si tratta?) Ma dopo così tanti episodi ho iniziato a detestare il personaggio principale; Yugi e Yami. Non è molto realistico, non deve mai perdere un duello. E anche se i doppiatori hanno modificato lo spettacolo per una visione più adatta ai bambini, anche la sceneggiatura è stata cambiata, Yami Bakura non è un personaggio da chiacchierare sui suoi grandi progetti. Ma sono d'accordo con l'altra persona che dice che il personaggio non ha una vera profondità. E la maggior parte ha sfondi tragici. (Anche se sembra essere il cattivo, e Joey.) Penso che il nuovo spettacolo; Yu Gi Oh GX, che è in onda in Giappone al momento, avrà più profondità di carattere. E il personaggio principale non vince sempre! Sì! <br/> <br/> Mi piace lo spettacolo, non è molto complicato da guardare, e non implica molto pensare, il che è buono perché lo guardo con mio cugino di 6 anni. Quindi darò un 6 su 10.
pohegarhe Admin replied
371 weeks ago