b0e6cdaeb1 Ho visto il trailer e ho pensato che avesse un potenziale. Non è bello ma vale la pena guardare in sottofondo mentre fai qualcos'altro. Le immagini sono belle, buoni effetti, la storia è così debole. Dal trailer, puoi ascoltare il concetto e vedere il futuro. Il concetto era stato fatto meglio in Star Trek e altre storie. Se sei un appassionato di fantascienza, vedrai facilmente i fori della trama. Dal trailer capisci che il tempo si sposta più lentamente all'interno della grotta. quindi le persone all'esterno hanno molto tempo per pianificare. Forse è un 3 o 4 ma ho dato un 5 perché mi piace la fantascienza. ha cercato di essere divertente. Penso che una vera fantascienza debba dare un'occhiata, è passata molto velocemente, questo significa che mi è piaciuto molto, ho dato un 9 su 10 perché desideravo di più. Che gemma sorprendente nascosta nell'ombra. <br/> <br/> A proposito di & quot; spoiler & quot; nella parte superiore della pagina non è davvero. È solo la premessa che devi sapere per iniziare a guardare. <br/> <br/> È difficile spiegare come e perché questo film è così bello. Tutto è fatto con buona misura, nessun tentativo su & quot; più grande di live & quot; move / effect e questo è ciò che ti tiene veramente dentro la storia e mai. ti scappa mai. Quindi ti abitui alle cose ma niente diventa mai noioso. Tutto procede nel modo giusto e con il ritmo perfetto. Forse questo è il concetto chiave qui - ritmo perfetto. Soooo molti film si sparano ai piedi non sapendo come farlo. <br/> <br/> Inizi a iniziare & quot; leggi & quot; la storia e il finale è perfettamente logico :-) Ma solo se non lo fai avanzare velocemente. Se salti, tutto andrà pazzesco e te ne andrai. <br/> <br/> Ora sto cercando in giro per vedere cos'altro hanno fatto queste persone. Non può essere solo uno :-) Non può essere che questa è stata solo una coincidenza fortunata.Quasi tutti sapevano esattamente cosa stanno facendo e come hanno bisogno di farlo. Appena ho visto il punteggio di 6,6 per questo film sono diventato immediatamente sospettoso. Le recensioni di questo studio sono così ovvie e ce ne sono tante. Basta dare un'occhiata alle date in cui sono state pubblicate, numerose appaiono improvvisamente nello stesso giorno .. anche la maggior parte di esse contiene stili di scrittura uguali o simili, e quasi tutte le danno da 8/10 a 10/10 che NO persone oneste Questo è il tuo tipico film di budget per le stringhe di scarpe con cattiva recitazione e la cinematografia del film "tv della settimana". Oh, e per renderlo peggio hanno dovuto mettere alcuni tipici bambini "carini" dentro. 3/10 sarebbe quasi troppo generoso per darlo. Sono d'accordo con praticamente tutto ciò che docjaysw ha da dire. Ho iniziato a pensare, & quot; Oh no, non un altro stupido adolescente viene ucciso, perché non ha pensato niente, prendere precauzioni o fare un backup … & quot ;, ma ci sono alcuni colpi di scena inaspettati per il film. < br /> <br/> Alcuni dicono "la recitazione era cattiva". Io non la penso così Inoltre, questo non è un "dramma profondo" che finge di essere qualcosa che non è. Pensavo che recitare fosse decente. <br/> <br/> Il finale ti fa sentire bene. Mi limiterò a questo. <br/> <br/> Sicuramente vale la pena guardare, e di nuovo, facendo eco al sentimento, merita un seguito.
pohegarhe Admin replied
371 weeks ago