pohegarhe Admin replied

371 weeks ago

Time Trap

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho visto il trailer e ho pensato che avesse un potenziale. Non è bello ma vale la pena guardare in sottofondo mentre fai qualcos'altro. Le immagini sono belle, buoni effetti, la storia è così debole. Dal trailer, puoi ascoltare il concetto e vedere il futuro. Il concetto era stato fatto meglio in Star Trek e altre storie. Se sei un appassionato di fantascienza, vedrai facilmente i fori della trama. Dal trailer capisci che il tempo si sposta più lentamente all'interno della grotta. quindi le persone all'esterno hanno molto tempo per pianificare. Forse è un 3 o 4 ma ho dato un 5 perché mi piace la fantascienza. ha cercato di essere divertente.
Penso che una vera fantascienza debba dare un'occhiata, è passata molto velocemente, questo significa che mi è piaciuto molto, ho dato un 9 su 10 perché desideravo di più.
Che gemma sorprendente nascosta nell'ombra. <br/> <br/> A proposito di & quot; spoiler & quot; nella parte superiore della pagina non è davvero. È solo la premessa che devi sapere per iniziare a guardare. <br/> <br/> È difficile spiegare come e perché questo film è così bello. Tutto è fatto con buona misura, nessun tentativo su & quot; più grande di live & quot; move / effect e questo è ciò che ti tiene veramente dentro la storia e mai. ti scappa mai. Quindi ti abitui alle cose ma niente diventa mai noioso. Tutto procede nel modo giusto e con il ritmo perfetto. Forse questo è il concetto chiave qui - ritmo perfetto. Soooo molti film si sparano ai piedi non sapendo come farlo. <br/> <br/> Inizi a iniziare & quot; leggi & quot; la storia e il finale è perfettamente logico :-) Ma solo se non lo fai avanzare velocemente. Se salti, tutto andrà pazzesco e te ne andrai. <br/> <br/> Ora sto cercando in giro per vedere cos'altro hanno fatto queste persone. Non può essere solo uno :-) Non può essere che questa è stata solo una coincidenza fortunata.Quasi tutti sapevano esattamente cosa stanno facendo e come hanno bisogno di farlo.
Appena ho visto il punteggio di 6,6 per questo film sono diventato immediatamente sospettoso. Le recensioni di questo studio sono così ovvie e ce ne sono tante. Basta dare un'occhiata alle date in cui sono state pubblicate, numerose appaiono improvvisamente nello stesso giorno .. anche la maggior parte di esse contiene stili di scrittura uguali o simili, e quasi tutte le danno da 8/10 a 10/10 che NO persone oneste Questo è il tuo tipico film di budget per le stringhe di scarpe con cattiva recitazione e la cinematografia del film "tv della settimana". Oh, e per renderlo peggio hanno dovuto mettere alcuni tipici bambini "carini" dentro. 3/10 sarebbe quasi troppo generoso per darlo.
Sono d'accordo con praticamente tutto ciò che docjaysw ha da dire. Ho iniziato a pensare, & quot; Oh no, non un altro stupido adolescente viene ucciso, perché non ha pensato niente, prendere precauzioni o fare un backup … & quot ;, ma ci sono alcuni colpi di scena inaspettati per il film. < br /> <br/> Alcuni dicono "la recitazione era cattiva". Io non la penso così Inoltre, questo non è un "dramma profondo" che finge di essere qualcosa che non è. Pensavo che recitare fosse decente. <br/> <br/> Il finale ti fa sentire bene. Mi limiterò a questo. <br/> <br/> Sicuramente vale la pena guardare, e di nuovo, facendo eco al sentimento, merita un seguito.

A group of students venture into the deep caves of remote Texas to locate a favorite archaeology professor who inexplicably has gone missing while searching for the Fountain of Youth. In the course of
Iceman 2 movie mp4 downloadDownload Fucking Movie full movie in italian dubbed in Mp4Rombo di tuono full movie download in italiandownload moviesFanboy Chum Chum movie in italian dubbed downloadTuono blu downloadthe Razortooth italian dubbed free downloadPriest download di film interi in hdLady Street Fighter torrentStar Wars Jedi: Fallen Order movie free download in italian
Please log in to post a reply.