374e6bdcca È difficile crederlo … ma non ho mai giocato al primo Grand Theft Auto, GTA III, per colpire la PS2. Ho suonato l'originale Grand Theft Auto che ha colpito il PC nel passato e ho preso un paio di versioni per PlayStation - ho anche la rara versione Dreamcast di Grand Theft Auto 2 - ma non ho mai giocato a III. I giochi Grand Theft Auto sono sempre stati un po 'divertenti, IMO, ma mai niente vale la pena investire cifre importanti o tempo … è stato, comunque, fino a quando non ho giocato a Vice City. <br/> <br/> Dalla mia linea tematica, ti verrebbe perdonato per aver assolutamente odiato questo gioco. La verità è che quando ho iniziato a giocare a questo gioco - l'ho odiato. L'ho odiato per almeno i primi due giorni. Non è stato fino a quando non ho capito le cose (qualcosa che non avrebbe richiesto così tanto tempo se avessi giocato a GTA III) e mi sono scaldato per il gioco che ho visto il gioco per quello che era - un risultato dannatamente bello. Se sei nuovo della serie (ammettiamolo, se stai leggendo una recensione … potresti essere) preparati a non amare il gioco all'inizio. <br/> <br/> Dopo aver passato così tanto tempo con il mio GameCube, un sistema che offre una grafica migliore della PS2, Vice City non è sembrata inizialmente impressionante. Mi ha ricordato un gioco originale per PlayStation con risoluzione molto più alta - non c'era dubbio che si trattasse di un prodotto PlayStation. Non è certo una brutta cosa, ma mentre la grafica è buona per la PS2 - i possessori di Xbox e GameCube sono abituati a un po 'di flare. Ci sono momenti di bruttezza da taglio … fino a quando non prendi l'elicottero. Sorvolando la città, il gioco diventa una pura opera d'arte. Le auto si muovono per le strade in modo indipendente, i pedoni camminano in giro - apparentemente vivendo le loro vite, i semafori passano dal rosso al verde - passerai altri velivoli, guarderai le barche veloci in giro per la città - abbassati abbastanza e potresti beccare un poliziotto che insegue un penale. Fu in quel momento che mi sentivo come se fossi parte della città - una città piena di vita e di respiro. <br/> <br/> Nonostante una grafica abbastanza semplice, il gioco ha un realismo che non sono sicuro di aver visto prima. Se spari a un elicottero dalla cima di un edificio con un lanciarazzi nella maggior parte dei giochi, quell'elicottero cade nel vuoto e si perde per sempre. A Vice City l'elicottero cade davvero da quell'edificio, anche se potresti non vederlo accadere, e cade a terra in un mucchio di fumo - sarà lì ad aspettarti quando esci dall'edificio - sarà lì ad aspettare per te dopo aver rubato una macchina e girato il blocco. Se spari qualcosa fuori dallo schermo, esplode ancora.Il fatto che questo gioco non sia vittima della regola del videogioco spesso vera, "se non l'hai visto, non è accaduto" è un testamento del suo realismo. <br/> <br/> No il gioco potrebbe essere all'altezza delle promesse di Vice City - e non è * come * buono … ma a volte è piuttosto dannatamente vicino. La recitazione vocale è decisamente acuta: ogni attore e attrice interpreta il proprio ruolo alla perfezione e assicura che non si è mai portati fuori dal gioco a causa di un eccesso o di una recitazione. La storia in sé è, sfortunatamente, relativamente breve - se rimuovi i blocchi imposti per estenderlo un po 'ti renderai conto che sembra solo un lungo periodo. Se non fossi preoccupato di ottenere il 100% avrei finito il gioco in pochi giorni. Ma … oltre la metà del divertimento del gioco sta arrivando al 100% Vedete, IMO, la trama quasi si ferma in questo gioco - a ore e ore di compiti, spesso inutili. Per ottenere il 100% nel gioco dovrai localizzare 100 pacchetti nascosti sparsi per la città, gareggiare in & quot; Rampages & quot; - eventi a breve termine che richiedono di fare determinate cose entro un certo periodo di tempo, ovvero eseguire più di 35 membri di una gang. Dovrai trovare una dozzina di rampe nel gioco e fare acrobazie saltandole - rapina negozi, acquista negozi - porta invii e consegna anche pizze. <br/> <br/> Una volta raggiunta l'intera percentuale del 100% .. ti rendi conto dell'enorme portata di questo gioco. Questo avrà il lettore medio incollato alla TV per … 70 o 80 ore … almeno. Mentre mi sto riducendo la mia ossessione per il gioco - continuo a immaginare, per un bel po 'di tempo si accumulerà almeno 5 ore a settimana per questo gioco. C'è qualcosa in giro per la città in un clone Lamborghini, o sfrecciare sull'acqua in una barca super veloce - o urlare sulle dune di sabbia su una bici da strada - anche i veicoli RC sono giocabili - è senza tempo. <br/> <br/> Ho già detto che questo gioco si svolge in un clone di Miami del 1986? Bene lo fa e fa un ottimo lavoro - i riferimenti alle culture e alle mode degli anni '80 e catturato alla perfezione - dagli spot radiofonici per il film d'azione EXPLODER su un uomo che ha perso tutta la sua famiglia in qualche paese della giungla ed è fuori per vendetta. per l'America o qualsiasi altra cosa (ti ricordi quella trama, giusto?) per gli annunci pubblicitari radiofonici del videogioco DEGENITRON `dove guidi il tuo quadrato verde nel profondo del quadrato rosso. ' (Qualcosa in questo senso) Oltre alle esilaranti stazioni radiofoniche, Vice City offre decine di dozzine di veri successi degli anni '80 - da Michael Jackson a Flock of Seagulls - quasi tutti i generi sono coperti, rap, rock, pop. Una delle migliori colonne sonore di un videogioco di sempre, anche se ho smorzato la musica del gioco molto tempo fa. (Se ascolto & quot; 99 Luftballoons & quot; ancora una volta in questa vita non sarò felice) <br/> <br/> Per riassumere tutto, Vice City potrebbe non essere il fare tutto e finire tutti i videogiochi . Potrebbe aver attratto centinaia di migliaia di persone nel mondo dei videogiochi - potrebbe essere legato a riferimenti di droga. diavolo, più che semplici riferimenti - potresti dover uccidere persone più e più volte, ma sotto il clamore e nonostante i suoi difetti (e ce l'ha) offre qualcosa che pochi giochi fanno e non dovrebbero essere trasmessi o giudicati troppo velocemente. <br/> <br/> ~ OTTO DIECI ~ Tradizionalmente, "Grand Theft Auto: Vice City"; è un gioco 'ragazzo'. Come una ragazza di sedici anni, anche a me è piaciuto! All'inizio il gioco era piuttosto difficile da giocare, eppure, alla fine, torno a casa ogni giorno da scuola solo per giocare a questo! Con molti altri giochi, puoi diventare davvero annoiato, molto veloce. Il gioco ha una trama e un tema "Miami Vice" e, per non parlare, la musica degli anni '80 è fantastica! Non abbandonerò mai questo gioco, il miglior gioco di sempre! Non ho lamentele. So che molti di voi lo sanno già, ma la scorsa notte stavo guardando Scarface su SpikeTV e mi sono divertito a somiglianze tra il film e il gioco. Entrambi sono ambientati a Miami, sospettosamente intorno agli anni '80, entrambi vogliono conquistare Miami, entrambi uccidono i boss, entrambi possiedono enormi palazzi con lo stesso esatto interno, il bagno ha l'ufficio in cima alle scale, ed entrambi alla fine di il film ha una scena di combattimento finale in cui il perimetro delle dimore viene sistemato e gli orde di truppe nemiche cercano di farlo di sopra per ucciderti. Fortunatamente Tommy è un po 'più resiliente di Tony Montana … Se non hai visto il film, vai a prenderlo in affitto e sarai sorpreso … Pensa a tutto ciò che hai sentito su Grand Theft Auto: Vice City. Puoi picchiare i pedoni con una mazza. Puoi rubare macchine e guidare i conducenti. È molto meglio allora. Una trama estremamente innovativa, che pur prendendo in prestito alcuni film è ancora molto interessante. Grafica e audio sorprendenti e, naturalmente, la libertà. Non c'è molta libertà, ma c'è ancora parecchio. I poliziotti sono molto più intelligenti, al punto in cui vuoi davvero distruggerli quando attaccano. Ecco la valutazione: <br/> <br/> Gameplay 10: Perfetto, tutto è eccellente e non diventa mai noioso. <br/> <br/> Grafica 9: L'unica parte non è eccellente, anche se sono molto bene, un po 'più dettagli sarebbero belli e ci sono alcuni bug evidenti. <br/> <br/> Sound 10: Incredibile doppiaggio e suoni dell'auto.Anche le stazioni radio sono fantastiche. <br/> <br/> Abilità Finale 10: Non ti stancheresti mai di questo gioco. <br/> <br/> Complessivo: 9.75 / 10 La verità è che quando ho iniziato a giocare a questo gioco - l'ho odiato. L'ho odiato per almeno i primi due giorni. Non è stato fino a quando non ho capito le cose (qualcosa che non avrebbe richiesto così tanto tempo se avessi giocato a GTA III) e mi sono scaldato per il gioco che ho visto il gioco per quello che era - un risultato dannatamente bello. Se sei nuovo della serie (ammettiamolo, se stai leggendo una recensione … potresti essere) preparati a non amare il gioco all'inizio. <br/> <br/> Dopo aver passato così tanto tempo con il mio GameCube, un sistema che offre una grafica migliore della PS2, Vice City non è sembrata inizialmente impressionante. Mi ha ricordato un gioco originale per PlayStation con risoluzione molto più alta - non c'era dubbio che si trattasse di un prodotto PlayStation. Non è certo una brutta cosa, ma mentre la grafica è buona per la PS2 - i possessori di Xbox e GameCube sono abituati a un po 'di flare. Ci sono momenti di bruttezza da taglio … fino a quando non prendi l'elicottero. Sorvolando la città, il gioco diventa una pura opera d'arte. Le auto si muovono per le strade in modo indipendente, i pedoni camminano in giro - apparentemente vivendo le loro vite, i semafori passano dal rosso al verde - passerai altri velivoli, guarderai le barche veloci in giro per la città - abbassati abbastanza e potresti beccare un poliziotto che insegue un penale. Fu in quel momento che mi sentivo come se fossi parte della città - una città piena di vita e di respiro. <br/> <br/> Nonostante una grafica abbastanza semplice, il gioco ha un realismo che non sono sicuro di aver visto prima. Se spari a un elicottero dalla cima di un edificio con un lanciarazzi nella maggior parte dei giochi, quell'elicottero cade nel vuoto e si perde per sempre. A Vice City l'elicottero cade in realtà da quell'edificio e cade a terra in un mucchio di fumo - sarà lì ad aspettarti quando esci dall'edificio - sarà lì ad aspettarti dopo aver rubato una macchina e girato intorno al blocco un paio di volte. Se spari qualcosa fuori dallo schermo, esplode ancora. Il fatto che questo gioco non sia vittima della regola del videogioco spesso vera, "se non l'hai visto, non è successo" è un bel tocco. <br/> <br/> Nessun gioco potrebbe mai essere buono come l'hype promesso da Vice City - e non è <i> come </ i> buono …ma a volte arriva dannatamente vicino. La recitazione vocale è decisamente acuta: ogni attore e attrice interpreta il proprio ruolo alla perfezione e assicura che non si è mai portati fuori dal gioco a causa di un eccesso o di una recitazione. La storia in sé è, sfortunatamente, relativamente breve - se rimuovi i blocchi imposti per estenderlo un po 'ti renderai conto che sembra solo un lungo periodo. Se non fossi preoccupato di ottenere il 100% avrei finito il gioco in pochi giorni. Ma … più della metà del divertimento del gioco sta arrivando al 100% Vedete, IMO, la trama quasi si ferma in questo gioco - a ore e ore di compiti spesso ridicoli. Per ottenere il 100% nel gioco dovrai localizzare 100 pacchetti nascosti sparsi per la città, gareggiare in & quot; Rampages & quot; - eventi a breve termine che richiedono di fare determinate cose entro un certo periodo di tempo, cioè eseguire più di 35 membri di una gang in un veicolo. Dovrai trovare una dozzina di rampe nel gioco e fare acrobazie saltandole - rubi negozi, acquisti negozi - dovrai persino guidare un taxi e consegnare le pizze su uno scooter. <br/> <br/> Una volta che hai entrare in tutto il 100% cosa … ti rendi conto dell'enorme portata di questo gioco. Questo avrà il lettore medio incollato alla TV per … 70 o 80 ore … almeno. Mentre mi sto riducendo la mia ossessione per il gioco - continuo a immaginare, per un bel po 'di tempo si accumulerà almeno 5 ore a settimana per questo gioco. C'è qualcosa in giro per la città in un clone Lamborghini, o sfrecciare sull'acqua in una barca super veloce - o urlare sulle dune di sabbia su una bici da strada - anche i veicoli RC sono giocabili. <br/> <br/> Ho menzionato questo gioco si svolge in un clone di Miami del 1986? Beh lo fa e fa un ottimo lavoro - i riferimenti alle culture e alle mode degli anni '80 e catturato alla perfezione - dagli spot radiofonici su come portare i capelli più in alto del cielo e le parrucche pettorali al film d'azione EXPLODER su un uomo che ha ha perso tutta la sua famiglia nelle giungle della Cambogia ed è fuori per vendetta. per la sua nuova moglie - America (ti ricordi quella trama, vero?) Oltre alle esilaranti stazioni radiofoniche, Vice City offre decine di dozzine di veri successi degli anni '80 - da Michael Jackson a Flock of Seagulls - quasi tutti i generi sono coperti, rap , rock, pop - tu lo chiami. Una delle migliori colonne sonore di un videogioco di sempre, anche se ho smorzato la musica del gioco molto tempo fa. Se ascolto 99 Luftballoons ancora una volta questa vita * agita il pugno al cielo * <br/> <br/> Per riassumere, Vice City potrebbe non essere il fare tutto e terminare tutti i videogiochi. Potrebbe aver attratto centinaia di migliaia di persone nel mondo dei videogiochi - potrebbe essere legato a riferimenti di droga. diavolo, più che semplici riferimenti - potresti dover uccidere più persone, ma sotto l'esagerazione e nonostante i suoi difetti offre qualcosa che pochi giochi fanno e non dovrebbero essere trasmessi o giudicati troppo velocemente. <br/> <br / > 8/10
pohegarhe Admin replied
370 weeks ago