pohegarhe Admin replied

370 weeks ago

Arrow

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 All'inizio, mi è piaciuto lo spettacolo, ho guardato forse 5-6 primi episodi di fila perché mi è piaciuta molto l'idea di un supereroe di cui non so molto in un vero spettacolo. <br/> <br/> Ma più continuo a guardare e più lo show si sente come se stessero andando a corto di idea da supereroe quindi riempiono lo show con il dramma familiare. <br/> <br/> Quindi oggi ho ottenuto l'episodio 10 .. dopo 3-4 minuti i ho iniziato a saltare in avanti perché ero già molto annoiato e tutto quello che potevo vedere era più drammatico, ero davvero deluso dall'episodio 9, c'era così tanto male drammatico inutile che posso solo chiedermi come un cameraman possa filmare questo senza sentire il bisogno per far saltare in aria il suo cervello, immagino che abbiano ingaggiato una vecchia signora che è stata assuefatta a piangere in cattive soap show per filmare, dirigere e scrivere la sceneggiatura. <br/> <br/> IMO questo spettacolo è un mix tra batman e dynasty, oliver queen dovrebbe iscriversi per un cambio di nome in drama queen.
Molti numeri di serie terminano dopo cinque stagioni, ma Arrow, a me sembra, diventa ancora più vivido a causa della comparsa di nuovi problemi per il team di Arrow. <br/> <br/> La nuova stagione di Arrows prometteva di essere la il più drammatico, e sono sicuro che lo sia. Dopo un finale brillante e intrigante sull'isola di Lian Yu, non tutti gli eroi ritornano al sistema. In parallelo con la storia dello sviluppo della squadra di Oliver Queen (Stephen Amell) ne inizia un'altra, una familiare. I primi 9 episodi della sesta stagione mostrano come Oliver sta cercando di diventare un buon padre per William (Jack Moore), uno straordinario fidanzato per Felicity (Emily Bett Rickards), un esemplare sindaco di Star City e un degno leader della squadra di soccorso della città . Ma contro di lui c'è un nuovo avversario di fronte a Cayden James (Michael Emerson). Dopo Adrian Chase (Joshua Segarra), che ha minacciato Oliver, la sua famiglia e la sua squadra, Cayden James con Black Siren (Katie Cassidy) gioca secondo le proprie regole. <br/> <br/> Ti ricordi che Marc Guggenheim ha detto: "Volevamo raddoppiare davvero questo concetto di famiglia e famiglie fondate. Verso quella fine, abbiamo iniziato a pensare a un gruppo di cattivi, qualcosa che non abbiamo mai fatto nello show prima di & quot ;. Sono felice di sapere che Michael Emerson, che ha interpretato Ben Linus, un leader di Other in Lost, e Harold Finch, un hacker miliardario in Person of interest, ora sta giocando il leader di nuovi cattivi ed è il degno avversario del Team Freccia. Perché Oliver e i suoi amici hanno bisogno di un grande scossone, hanno bisogno di uno scopo e devono essere insieme per la vittoria.
+ Eroe ispirato al cappuccio di Super robin con arco fresco e frecce che combattono i cattivi - Controlla <br/> <br/> + Una buona trama che offre più argomenti rispetto ai centri di un eroe che caccia criminali ogni giorno - Controlla <br/> <br /> + Aspetti morali - Check <br/> <br/> + Hot girls - Double check (e intendo ragazze) <br/> <br/> Questo show è facilmente passato alla lista dei miei programmi TV preferiti del 2013. All'inizio mi piace molto l'idea di un eroe che usa arco e frecce come scelta di armi e segno distintivo perché Robin Hood era uno dei miei eroi dell'infanzia. Ma questo non è interamente il motivo per cui questo spettacolo mi ha letteralmente catturato il cuore. <br/> <br/> Semplicemente perché è diverso. <br/> <br/> Non si tratta solo di scene d'azione con un eroe che caccia, combatte e prende a calci i criminali in molti modi diversi, si tratta di un uomo sopravvissuto che si è arenato su un'isola isolata per 5 anni ora è tornato per soddisfare la sua promessa al suo papà scomparso e come viene a risolvere e riconnettersi con la sua amorevole famiglia dopo tutto il tempo perduto da tempo. Mi piace molto il modo in cui gli spettacoli scelgono di centrare gli aspetti morali tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, con l'area grigia che oscura davvero il tuo pensiero su come correggere il torto. Conflitti e responsabilità familiari sono anche un enorme successo dello spettacolo. Mentire tra tutte le bugie e un cappuccio incappucciato è il volto di un uomo che ha lottato per mantenere la promessa a suo padre di eliminare tutte le fonti che avvelenano la sua città in cui è cresciuto. Quello stesso uomo deve anche risolvere se stesso cercando di trovare una linea di demarcazione tra nascondersi dietro una figura per combattere per ciò in cui crede mentre allo stesso tempo è un figlio responsabile della casa, un fratello che chiude la distanza in un heart family. <br/> <br/> Eppure desidera ardentemente l'amore, per qualcuno che può davvero condividere i suoi segreti e la sua vita. <br/> <br/> Simly put, se stai cercando un buon supereroe roba con tutte le azioni e la storia dietro a un eroe, mi raccomando davvero guardando questo spettacolo.
Essendo più un fan della DC che dei fumetti Marvel, ho familiarità con il personaggio (Green) Arrow Oliver Queen, ma, alla maniera di Smallville, della stessa casa di produzione, i collegamenti con il personaggio originale sono piuttosto tenui. Questo arciere moderno ha la stessa coscienza sociale, ma a malapena ha 20 anni, ha una confezione da sei, non riesce a farsi crescere la barba e non usa nemmeno il soprannome di Green Arrow. Inoltre, la sua coscienza sociale prende la forma di dare la caccia agli ex soci corrotti del suo spietato padre miliardario, in seguito a una gita in barca che va storta, reclamando la vita della sorella della sua allora amica con la quale sta avendo un'avventura e dopo il suo padre anche lui che sacrifica brutalmente se stesso e un altro sopravvissuto in modo che il figlio d'oro possa in seguito tornare nella loro sporca città vecchia e ripulirlo. <br/> <br/> Pause per respirare …, è un sacco di storia e c'è di più come il nostro eroe cerca di rimediare con la sua ex fidanzata ora un giovane avvocato che fa a pezzi il crimine, ma che non lo perdonerà per andare con sua sorella, più suo padre è il commissario capo locale che odia naturalmente il suo coraggio per perdere la sua altra figlia e ho menzionato la sua madre intrigante e il suo nuovo amante, insieme ora nel controllo delle operazioni commerciali del marito defunto e la sua truculenta sorella minore con il soprannome omaggio di Speedy (GA's & Robin & quot; -tipo sidekick i n i fumetti) in modo che ci siano un sacco di personaggi e trame da sviluppare. <br/> <br/> Sono solo due episodi nella prima serie e quello che posso dire senza dubbio è che questo spettacolo è ovviamente destinato a un demografico più giovane di me. Il personaggio di Arrow deve troppo a un certo residente di Gotham City come un ricco ricco viziato e crudele (ha persino una guardia del corpo di tipo "Alfred" guardando le sue spalle) mentre i produttori non stanno rubando qualche riff dal loro rivale Il personaggio di Spider Man dell'editore (il padre di Laurel è un codice per J Jonah Jameson) in modo che si possa facilmente capire perché il personaggio di Queen non sarebbe mai arrivato sul grande schermo. <br/> <br/> Detto questo, è diretto molto stile moderno,con tagli veloci e sequenze dinamiche d'azione, anche se mi piacerebbe sapere come il nostro ragazzo può sparare a tutti con le sue frecce e non ucciderli, mentre le caratterizzazioni sono davvero sottilissime e la ricerca di Labors Of Hercules dell'eroe avrà paura di diventare troppo prevedibile. <br/> <br/> La recitazione è utile senza che nessuno ci provi troppo probabilmente perché non ce l'hanno, ma se non ho niente di meglio da fare, magari mi capiterò di tanto in tanto di guardare questo lucido, ma piuttosto facile intrattenimento in futuro.
Mi piacciono gli spettacoli di fumetti / supereroe quando vengono eseguiti correttamente. Gli ultimi Batman sono stati fatti bene. Così come Watchmen, Kickass e alcune delle nuove serie X-Men. <br/> <br/> Questo spettacolo ha il potenziale per essere buono, ma sono stato escluso dall'episodio pilota. L'idea è buona. La trama, anche se un po 'vicina alle orme di Batman è decente. Tuttavia, il casting e alcuni dei afterFX portano via da una storia migliore. <br/> <br/> La musica in ogni scena è troppo e crea un sapore di formaggio. La presentazione drammatica è fin troppo lucida e attesa. Il cast manca di credibilità. Mi rendo conto che si basa su un fumetto, ma si sente un po 'stordito. Dovrebbe lasciare il pubblico degli adolescenti alle spalle e puntare al grande libro di fumetti degli anni '80. Questa generazione potrebbe preferire la maturità al genere che amavano crescere. <br/> <br/> Per far funzionare questo spettacolo, è necessario un po 'oscurarsi. Lascia che il cast si sporchi invece di cercare di essere pronto per la pista in ogni scena. Le linee sono molto sceneggiate e prevedibili. Sviluppa un personaggio dagli individui invece che dagli stereotipi. <br/> <br/> Ho visto solo un episodio, e continuo a pensare che il potenziale ci sia, ma se continuasse nello stesso ritmo del pilota, non lo farò superare il terzo episodio.

Oliver Queen and his father are lost at sea when their luxury yacht sinks, apparently in a storm. His father dies, but Oliver survives for five years on an uncharted island and eventually returns home
Vivegam dubbed italian movie free download torrentIl film Pok mon: Volcanion e la meraviglia meccanica movie in italian free downloadCBS Summer Playhouse movie download in mp4Vampire Killers movie in italian free downloadFrankenstein Created Bikers full movie in italian 720pdownload full movie Super Detention in italianTransformers: Beginnings movie free download in italianThe Librarian 3 - La maledizione del calice di Giuda full movie download in italian hdMy Way hd full movie downloadL'aquila d'acciaio sub download

last edited 289 weeks ago by pohegarhe
Please log in to post a reply.