b0e6cdaeb1 Dimentica la famosa serie TV Rurouni Kenshin. Questo non ha nulla a che fare con questo. Beh, sì, dovrebbe essere un prequel, ma il tono, l'umore e la profondità ne fanno una storia completamente diversa. È una storia lirica e molto adulta sull'amore, la morte, la politica e il tradimento che meritava, non solo un'uscita teatrale, ma anche un'esposizione massiccia. <br/> <br/> I valori di produzione sono straordinari ed è pieno di risorse più espressive di tutte animazione occidentale di sempre. Cerca appositamente una delle migliori rappresentazioni dell'olfatto nella storia del cinema. <br/> <br/> Ma la parte migliore è la storia. Strati su strati di significato e simbolismo creano una storia stretta, oscura e profonda.Nulla è detto, non viene mostrato nulla che non abbia un significato profondo, sia esso una frase criptica, un colpo di un giocattolo di un bambino o uno squarcio sul viso. <br/> <br/> E poi ci sono i combattimenti. Quando & quot; Tigre accovacciata, Drago nascosto & quot; aperto tutti hanno parlato di come i combattimenti hanno rivelato il carattere. Bene, Rurouni Kenshin fa la stessa cosa molto meglio e non ha bisogno di 10 minuti ogni volta. I combattimenti sono brevi e brutali, le spade in realtà tagliano la carne, ma ogni volta viene detto molto. <br/> <br/> Una delle cose più belle qui è ciò che viene lasciato fuori dallo schermo. Rurouni Kenshin è un'epopea storica, ma la storia non viene mostrata direttamente allo spettatore, non è spiegata per te. Ci concentriamo sui personaggi. Attraversano la storia, a volte la cambiano, ma non ci viene mostrata la politica e le lotte per il potere. Restiamo con Kenshin, un assassino, una semplice pedina in quelle lotte. Vediamo l'omicidio e poi sentiamo i vaghi echi di ciò che causa. La storia viene spostata in avanti, ma dobbiamo ricostruirla insieme alle informazioni che riceviamo attraverso gli occhi di Kenshin. Sì, questo è ciò che i critici intendono quando parlano di un film "impegnativo". <br/> <br/> Rurouni Kenshin è un'opera d'arte. Vale la pena il tuo tempo e denaro. È disponibile in due volumi di un'ora (due capitoli ciascuno), ma il modo migliore per sperimentarlo è vederli tutti di nuovo in due, come un lungometraggio di due ore. Due pollici in su e vai a prenderlo. Come mi chiameresti se dicessi che non esiste un vero amore? …Un falso? un pazzo? <br/> <br/> stavo guardando il rotolo di ninja OVA prima di questo … a metà strada mi ero annoiato con tutti i gadget meccanici usati ampiamente nella pergamena. Mi sentivo deluso e ho deciso di lasciarlo. <br/> <br/> Quindi, ho solo pensato .. & quot; lemme, controlla anche questo cosiddetto kenshin & quot; (Sarcastico). Con mio grande stupore sono stato incollato ai miei posti dopo aver sperimentato i primi minuti. che punteggio! uomo o uomo. che trama … ragazzo mio! che scenica.. ragazza o ragazza! <br/> <br/> Credimi. sono stato così toccato dal film che mi è mancata la cena! <br/> <br/> Mi chiedo come facciano le persone a fare film che possano toglierti la tua anima .. Durante la visione dell'intera serie Rurouni Kenshin, ho sentito che mancava qualcosa. Penso che non fosse abbastanza serio, troppo esagerato e infantile. Questo film risolve tutto. Presenta emozioni e violenze in un modo molto più serio, senza le cose più importanti. Anche la qualità dell'animazione è molto più alta.Se hai avuto gli stessi problemi con la serie come me, ti garantisco che amerai questo film. Se ti è piaciuta la serie esattamente come sono, probabilmente perderai tutte le scene di combattimento con & quot; mosse da super eroe & quot; - qui si tratta principalmente di uccisioni brutali ed efficienti. È un genere diverso rispetto alla serie. Vorrei che l'intera serie fosse così. Samurai X è il mio preferito. serie di film di anime. I film ti fanno impazzire, felice e persino triste. Ho pianto ogni volta che ho visto il finale di Samurai X: riflessione, ho paura di guardarlo ora. Samurai X: fiducia e tradimento racconta la storia di come è diventato l'hitokiri e di come si è innamorato per la prima volta e ha provato dolore per la prima volta. Samurai X: riflessione, guarda kenshins ora dolorosa vita lontano da kaoru con la sua malattia e guarda anche al suo passato in alcuni degli eventi principali. questa serie di film è molto sorprendente e non sconvolgerà. Naturalmente per capire alcune parti di Reflection (come le parti nel passato) potrebbe essere utile se si guarda il t.v. serie, Rurouni Kenshin.but, in entrambi i casi, questi film RULE! Ho visto per la prima volta Tsuiokuhen (aka Samurai X: Trust and Betrayal) su PPV forse quattro anni fa. Il doppiaggio inglese era orribile. Tuttavia, la bellezza della storia traspare. <br/> <br/> È il 1864 e il Giappone è stato in preda a una sanguinosa guerra per oltre un decennio. Nella mischia arriva Himura Kenshin, un giovane con grandi abilità nella spada e alti ideali per abbinarli. Sfortunatamente, viene messo nel ruolo di assassino e rapidamente inizia a perdere la sua umanità mentre uccide e uccide, ma non vede i suoi ideali venire a buon fine. <br/> <br/> Una notte, uccide una guardia del corpo che riesce a ferirlo sulla guancia prima di finire sulla spada di Kenshin. La ferita non guarisce correttamente e sanguina ogni volta che Kenshin uccide qualcuno. <br/> <br/> Alcuni mesi dopo, incontra una bella, ma afflitta giovane donna di nome Tomoe che lo vede uccidere un sostenitore dello shogunato . Incapace di portarsi a ucciderla, Kenshin la porta invece alla locanda dei Patriots dove diventa una cameriera di tutto il lavoro. <br/> <br/> A poco a poco, Tomoe apre gli occhi di Kenshin a ciò che sta facendo e all'errore di esso. Alla fine, impara nel modo più duro che ogni volta che uccide qualcuno, ruba persone innocenti della loro felicità. <br/> <br/> Vastamente diverso nel tono della serie animata Rurouni Kenshin o anche del manga, questo è comprensibile come Kenshin non è il Rurouni che conosciamo e amiamo, ma un assassino sul filo del rasoio della pazzia. Il tono cupo si adatta al periodo di tempo in cui questa storia si svolge. <br/> <br/> Mi piacerebbe dare a questa storia un perfetto dieci, ma un diversivo trama dal manga originale, vale a dire il ruolo ridotto di Yukishiro Enishi a un semplice spettatore, invece, mi costringe a dargliene un nove. <br/> <br/> Questo OAV può essere preso come parte dell'intera saga di Rurouni Kenshin o come la sua bellissima tragedia d'amore giapponese. Ad ogni modo, lo consiglio vivamente.
pohegarhe Admin replied
371 weeks ago