pohegarhe Admin replied

371 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Kenshin Samurai Vagabondo: Memorie Del Passato

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Dimentica la famosa serie TV Rurouni Kenshin. Questo non ha nulla a che fare con questo. Beh, sì, dovrebbe essere un prequel, ma il tono, l'umore e la profondità ne fanno una storia completamente diversa. È una storia lirica e molto adulta sull'amore, la morte, la politica e il tradimento che meritava, non solo un'uscita teatrale, ma anche un'esposizione massiccia. <br/> <br/> I valori di produzione sono straordinari ed è pieno di risorse più espressive di tutte animazione occidentale di sempre. Cerca appositamente una delle migliori rappresentazioni dell'olfatto nella storia del cinema. <br/> <br/> Ma la parte migliore è la storia. Strati su strati di significato e simbolismo creano una storia stretta, oscura e profonda.Nulla è detto, non viene mostrato nulla che non abbia un significato profondo, sia esso una frase criptica, un colpo di un giocattolo di un bambino o uno squarcio sul viso. <br/> <br/> E poi ci sono i combattimenti. Quando & quot; Tigre accovacciata, Drago nascosto & quot; aperto tutti hanno parlato di come i combattimenti hanno rivelato il carattere. Bene, Rurouni Kenshin fa la stessa cosa molto meglio e non ha bisogno di 10 minuti ogni volta. I combattimenti sono brevi e brutali, le spade in realtà tagliano la carne, ma ogni volta viene detto molto. <br/> <br/> Una delle cose più belle qui è ciò che viene lasciato fuori dallo schermo. Rurouni Kenshin è un'epopea storica, ma la storia non viene mostrata direttamente allo spettatore, non è spiegata per te. Ci concentriamo sui personaggi. Attraversano la storia, a volte la cambiano, ma non ci viene mostrata la politica e le lotte per il potere. Restiamo con Kenshin, un assassino, una semplice pedina in quelle lotte. Vediamo l'omicidio e poi sentiamo i vaghi echi di ciò che causa. La storia viene spostata in avanti, ma dobbiamo ricostruirla insieme alle informazioni che riceviamo attraverso gli occhi di Kenshin. Sì, questo è ciò che i critici intendono quando parlano di un film "impegnativo". <br/> <br/> Rurouni Kenshin è un'opera d'arte. Vale la pena il tuo tempo e denaro. È disponibile in due volumi di un'ora (due capitoli ciascuno), ma il modo migliore per sperimentarlo è vederli tutti di nuovo in due, come un lungometraggio di due ore. Due pollici in su e vai a prenderlo.
Come mi chiameresti se dicessi che non esiste un vero amore? …Un falso? un pazzo? <br/> <br/> stavo guardando il rotolo di ninja OVA prima di questo … a metà strada mi ero annoiato con tutti i gadget meccanici usati ampiamente nella pergamena. Mi sentivo deluso e ho deciso di lasciarlo. <br/> <br/> Quindi, ho solo pensato .. & quot; lemme, controlla anche questo cosiddetto kenshin & quot; (Sarcastico). Con mio grande stupore sono stato incollato ai miei posti dopo aver sperimentato i primi minuti. che punteggio! uomo o uomo. che trama … ragazzo mio! che scenica.. ragazza o ragazza! <br/> <br/> Credimi. sono stato così toccato dal film che mi è mancata la cena! <br/> <br/> Mi chiedo come facciano le persone a fare film che possano toglierti la tua anima ..
Durante la visione dell'intera serie Rurouni Kenshin, ho sentito che mancava qualcosa. Penso che non fosse abbastanza serio, troppo esagerato e infantile. Questo film risolve tutto. Presenta emozioni e violenze in un modo molto più serio, senza le cose più importanti. Anche la qualità dell'animazione è molto più alta.Se hai avuto gli stessi problemi con la serie come me, ti garantisco che amerai questo film. Se ti è piaciuta la serie esattamente come sono, probabilmente perderai tutte le scene di combattimento con & quot; mosse da super eroe & quot; - qui si tratta principalmente di uccisioni brutali ed efficienti. È un genere diverso rispetto alla serie. Vorrei che l'intera serie fosse così.
Samurai X è il mio preferito. serie di film di anime. I film ti fanno impazzire, felice e persino triste. Ho pianto ogni volta che ho visto il finale di Samurai X: riflessione, ho paura di guardarlo ora. Samurai X: fiducia e tradimento racconta la storia di come è diventato l'hitokiri e di come si è innamorato per la prima volta e ha provato dolore per la prima volta. Samurai X: riflessione, guarda kenshins ora dolorosa vita lontano da kaoru con la sua malattia e guarda anche al suo passato in alcuni degli eventi principali. questa serie di film è molto sorprendente e non sconvolgerà. Naturalmente per capire alcune parti di Reflection (come le parti nel passato) potrebbe essere utile se si guarda il t.v. serie, Rurouni Kenshin.but, in entrambi i casi, questi film RULE!
Ho visto per la prima volta Tsuiokuhen (aka Samurai X: Trust and Betrayal) su PPV forse quattro anni fa. Il doppiaggio inglese era orribile. Tuttavia, la bellezza della storia traspare. <br/> <br/> È il 1864 e il Giappone è stato in preda a una sanguinosa guerra per oltre un decennio. Nella mischia arriva Himura Kenshin, un giovane con grandi abilità nella spada e alti ideali per abbinarli. Sfortunatamente, viene messo nel ruolo di assassino e rapidamente inizia a perdere la sua umanità mentre uccide e uccide, ma non vede i suoi ideali venire a buon fine. <br/> <br/> Una notte, uccide una guardia del corpo che riesce a ferirlo sulla guancia prima di finire sulla spada di Kenshin. La ferita non guarisce correttamente e sanguina ogni volta che Kenshin uccide qualcuno. <br/> <br/> Alcuni mesi dopo, incontra una bella, ma afflitta giovane donna di nome Tomoe che lo vede uccidere un sostenitore dello shogunato . Incapace di portarsi a ucciderla, Kenshin la porta invece alla locanda dei Patriots dove diventa una cameriera di tutto il lavoro. <br/> <br/> A poco a poco, Tomoe apre gli occhi di Kenshin a ciò che sta facendo e all'errore di esso. Alla fine, impara nel modo più duro che ogni volta che uccide qualcuno, ruba persone innocenti della loro felicità. <br/> <br/> Vastamente diverso nel tono della serie animata Rurouni Kenshin o anche del manga, questo è comprensibile come Kenshin non è il Rurouni che conosciamo e amiamo, ma un assassino sul filo del rasoio della pazzia. Il tono cupo si adatta al periodo di tempo in cui questa storia si svolge. <br/> <br/> Mi piacerebbe dare a questa storia un perfetto dieci, ma un diversivo trama dal manga originale, vale a dire il ruolo ridotto di Yukishiro Enishi a un semplice spettatore, invece, mi costringe a dargliene un nove. <br/> <br/> Questo OAV può essere preso come parte dell'intera saga di Rurouni Kenshin o come la sua bellissima tragedia d'amore giapponese. Ad ogni modo, lo consiglio vivamente.

In Meiji era Japan, Kenshin Himura has been trained in the deadliest of sword arts. When the House he was hired by is defeated and forced into hiding, Kenshin must pretend to be the husband of Tomoe.
Download the Carta che vince, carta che perde full movie italian dubbed in torrentPistole sporche full movie in italian 720pWitchblade hd full movie downloadStar Trek: Horizon downloadSamurai Assassin movie download in hdDead Rising 4 download movie freePunto di contatto full movie hd 1080pMetal Gear Solid V: Ground Zeroes movie in italian free downloadDownload Terra di confine - Open Range full movie in italian dubbed in Mp4Legionnaire\u0027s Trail movie mp4 download
Please log in to post a reply.